
“Sono andato a casa sua – ha spiegato Roberto Orci parlando di Brands – e gli ho detto ‘Ascolta, io sono un tuo uomo. Miller e Stenz pure. Ti prometto che non rovineremo il tuo franchise’ e lui ‘E’ molto importante per me, perchè i bambini di tutto il mondo sanno cosa sono i Power Rangers. Così non potete semplicemente camminarci sopra, sarà meglio essere coerenti’ e io gli ho risposto ‘Sì, signore'”.Ovviamente la speranza dei fan incalliti è quella di vedere, nel film, alcuni volti noti e qualche cameo dei personaggi originali. Ovviamente 21 anni sono lunghi e le sorti dei Power Rangers originali, nella vita reale, non sono state proprio clementi, per cui non resta che aspettare e vedere quali sarano gli sviluppi.
Lionsgate e Saban Brands collaboreranno nella produzione del film, che nelle intenzioni è il primo di una serie. “Siamo molto eccitati di essere in partnership con Saban e la sua squadraper massimizzare il potenziale di questo franchise immensamente e universalmente riconosciuto con grande successo. – ha dichiarato Jon Feltheimer, CEO di Lionsgate, in un comunicato – le storie dei Power Rangers e i personaggi sono stati amati da diverse generazioni di spettatori per più di vent’anni, e oggi sono più potenti che mai.”
I Power Rangers sono arrivati sul piccolo schermo a partire dal 1993 e dopo un travolgente successo hanno pervaso ogni aspetto del merchandising possibile e immaginabile, diventando la passione di generazioni.
Fonte: CBM
