L’attore Russell Crowe oggi era a Roma per incontrare Papa Francesco per cercare di convincerlo a vedere il suo ultimo film, il kolossal biblico Noah di Darren Aronofsky, che lo vede protagonista nei panni del patriarca. Ebbene, l’attore nonostante i tentativi non è riuscito a parlare con il Papa per la presenza di troppi pellegrini.

 
 

Noah di Darren Aronofsky arriverà in Italia il prossimo 10 aprile 2014. La storia riprende la storia Noè, il patriarca biblico, il più importante dopo Adamo e prima di Abramo. Secondo la narrazione biblica è il costruttore dell’Arca di Noè grazie a cui l’Umanità continuò la propria esistenza sulla Terra; sull’Arca furono ospitate 7 coppie degli animali puri ed una coppia di tutti gli altri animali (secondo Genesi 6,19; secondo Genesi 7,2).

Il cast di Noah include Russell Crowe, Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Ray Winstone, Douglas Booth e Anthony Hopkins. La pellicola è prodotta da Disruption Entertainment, New Regency Pictures, Protozoa Pictures, mentre a distribuire il film ci penserà la Universal Pictures.