Sandman: Neil Gaiman vuole Tom Hiddleston

Jack Thorne, David Goyer e Joseph Gordon-Levitt sono duramente a lavoro sul l’adattamento per il grande schermo della graphic Nobel di Neil Gaiman, Sandman . Levitt sembrava il prescelto per il ruolo da protagonista, oltre a produrre e a dirigere probabilmente il film, ma sembra che Gaiman in persona non sia d’accordo.

 

In una recente intervista lo scrittore ha dichiarato che in un primo momento, tempo fa, pensava a Johnny Depp come protagonista, poi, dopo aver visto Benedict Cumberbatch in Sherlock avrebbe voluto lui. Purtroppo per Gaiman però Cumberbatch è appena entrato nell’universo Marvel con Doctor Strange, è così Gaiman ha concluso “Tom Hiddleston è ancora lì fuori”.

Tra le preferenze che ha Gaiman in merito all’incarnazione del suo personaggio, sembra che l’accento inglese sia fondamentale. Voi che ne pensate? Dal momento che il futuro di Loki nell’universo Marvel sembra ancora lungo, cosa vi aspettate che risponda Hiddleston ad un eventuale invito? È come potrebbe reagire casa Marvel?

- Pubblicità -