Dopo la scoperta, un po’ spiazzante, che la Sony vorrebbe produrre parallelamente un reboot di Ghostbusters al maschile e un altro al femminile, entrambi diretti da Paul Feig, sono trapelati altri dettagli dalle e-mail della Major riguardanti la trama del film che vedrà protagoniste un team di donne.

 

Leggi anche: Ghostbusters: uno spin off con Channing Tatum e Chris Pratt?

ghostbusters-3-1A quanto pare il villain del film sarà interpretato da Peter Dinklage, in versione fantasma, che ha il potere di evocare un’armata di fantasmi, molti dei quali saranno nostre vecchie conoscenze.

Leggi anche: Ghostbusters 3: Emma Stone e Melissa McCarthy interessate

Come si può facilemtne immaginare, la squadra di acchiappafantasmi sarà composta da quattro donne molto diverse tra loro. Queste quattro eroine dovranno salvare New York City e lavoreranno per il Governo degli Stati Uniti, ma visto che ufficialmente i fantasmi non esistono, il Governo negherà qualsiasi relazione con le quattro donne, denigrandole e offendendole in pubblico, per poi scusarsi con loro in privato.

Leggi anche: Jennifer Lawrence nel cast del Ghostbusters al femminile?

Le dinamiche potrebbero essere interessanti, e forse il progetto dai più disdegnato, potrebbe assumere un profilo più interessante. Cosa ne pensate?

Fonte: CBM

- Pubblicità -