Sarà Mark Wahlberg l’Uomo da sei milioni di dollari?

-

L'uomo da sei milioni di dollari

Mark Wahlberg, protagonista in questo periodo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo in Transformers 4 L’età dell’estinzione, dovrebbe essere il protagonista anche nel remake del film Universal Pictures, L’uomo da sei milioni di dollari, una popolarissima serie televisiva degli anni ’70, nella quale recitò Lee Majors.

Leggi anche: Transformers 4 L’era dell’estinzione: nuovi contenuti del film con Mark Wahlberg

Già recentemente si era tentato di portare sul grande schermo un remake della fortunata serie tv. Nel 2011 si vociferava che il progetto prevedeva Bryan Singer alla regia, con Leonardo Di Caprio nel ruolo che fu di Lee Majors; sempre nel 2011, Kevin Smith (Clerks) aveva adattato la sua sceneggiatura di L’uomo da sei milioni di dollari in un fumetto, pubblicato poi dalla Dynamite Comics e intitolato L’uomo bionico.

Leggi anche: Ted 2: nuovi dettagli da Mark Wahlberg

La serie-tv sci-fi narra le vicende di un astronauta, Steve Austin, il cui corpo viene ricostruito con una sofisticata tecnologia cibernetica, a seguito di gravi lesioni causate da un incidente aereo. La tecnologia usata su Steve (chiamata Bionics) è di proprietà di un’agenzia governativa fittizia, l’OSI, dal valore, appunto di sei milioni di dollari. A Steve verranno impiantate gambe, un braccio e un occhio bionico (il suo occhio sinistro potrà zoomare e scattare foto come una macchina fotografica, perfino dotato di visione notturna; le gambe, invece, gli danno la possibilità di eseguire movimenti impossibili per un comune essere umano; il braccio impiantato, infine, possiede la forza trainante di un bulldozer).

Produttore del remake (e, forse, regista) dovrebbe essere Peter Berg.

Per ora non si conoscono date di inizio riprese. Presto ne sapremo di più.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -