Snowpiercer: clip l’incontro con Nam

Snowpiercer

SnowpiercerCurtis e i suoi arrivano finalmente a Nam, l’esperto di sicurezza che aprirà loro le porte del treno nella clip di Snowpiercer. Primo obiettivo raggiunto: Curtis e i suoi sono riusciti ad arrivare alle prigioni. E’ qui che trovano e fanno la conoscenza di Nam Koong Min Soo (Song Kang –ho), il personaggio chiave che dovranno convincere a schierarsi dalla loro parte. Perché Nam è l’esperto di sicurezza che ha progettato tutte le porte e i sistemi d’allarme dello Snowpiercer, l’unico quindi in grado di disinnescarli a colpo sicuro.

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/Gu4SpqvuzcY?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Leggi anche: Snowpiercer Le Transperceneige in edicola il fumetto

I rivoltosi delle sezioni di coda hanno bisogno di lui per portare avanti il loro piano sovversivo: arrivare alla locomotiva e prenderne il comando.

Ma Nam non è un tipo facile: si esprime poco e solo in coreano, è scontroso e disinteressato alla rivoluzione di Curtis, uno spirito libero che non ama gli ordini e i cui unici interessi sono la figlia Yona (Ko Asung) e il kronol, la sostanza tossica di cui è dipendente. Ma scopriremo che per lui questa droga non è solo questione di sballo…

Oggi 27 febbario 2014, il capolavoro coreano arriva finalmente nei cinema italiani.

Qui la nostra gallery del film:

[nggallery id=242]

Trama:

Snowpiercer è ambientato in un futuro in cui, dopo un esperimento fallito per fermare il riscaldamento globale, l’era glaciale uccide tutta la vita sul pianeta, tranne che per gli abitanti che si trovano sul Snowpiercer, un treno che viaggia in tutto il mondo ed è alimentato da un motore in moto perpetuo.  Sul treno cominciano a nascere divergenze sociali, e ha inizio una ribellione.

- Pubblicità -