Star Trek 3: William Shatner e Roberto Orci rispondono alle voci

star-trek-original-series-kirk-bones-spock

 

Solo poche ore fa Badass Digest aveva lanciato lo scoop (riportato anche da noi qui) secondo il quale William Shatner sarebbe tornato in Star Trek 3 per un cameo, affiancando l’altro attore storico del franchise Leonard Nimoy. Secondo il sito un ruolo era appunto stato scritto per Shatner, che ha però risposto alle voci, insieme al registo Roberto Orci.

William Shatner e Leonard Nimoy sono apparsi insieme come Capitano Kirk e Spock per l’ultima volta nel 1991, in Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto. Per Shatner sarebbe la prima volta nella nuova serie di film, mentre Nimoy si è visto già in Star Trek del 2009 e Star Trek: Into Darkness del 2013.

Il regista del prossimo film del franchise, Roberto Orci, ha risposto alle voci con alcuni messaggi su TrekMovie.com:

Non è nel mio interesse confermare o negare nulla perchè limita le mie opzioni, pur mantenendo la mia integrità come narratore della verità. Il film non è il film finchè non è in teatro. Fino ad allora tutto è una voce.

William Shatner, a sua volta, ha risposto su Twitter alle voci che lo riguardano:

Vi ricordiamo che Roberto Orci ha completato la sceneggiatura del film con Patrick McKay e J.D. Payne, e ricordiamo che ha preso il posto di JJ Abrams alla regia del film, dal momento che il collega e amico è impegnato in “una galassia lontana lontana…”

Non ci sono annunci ufficiali in merito all’uscita del film, ma come già accennato, sarebbe plausibile se Star Trek 3 arrivasse sullo schermo nel 2016, in tempo per il 50esimo anniversario del franchise.

Fonte: CBM

- Pubblicità -