Star Wars e Terminator Genesis si contendono John Boyega

John BoyegaVi avevamo già detto (qui) che il giovane attore John Boyega era trai favoriti nella lunga corsa alla caccia dei protagonisti del nuovo Star Wars Episodio VII. Sembra perà che quello di Star Wars non sia l’unico noto franchise che vuole l’attore dalla sua. Via Comic Book Movie sappiamo che Boyega potrebbe entrare a far parte anche del cast di Terminator Genesis nei panni di Danny Dyson, nel film figlio del Dottor Miles Bennet Dyson, il padre di Skynet, volendo semplificare.

 

Nel film infatti vedremo Sarah Connor che cerca di eliminare il Dottor Dyson allo scopo di impedirgli di mettere a punto la tecnologia che permetterà poi lo sviluppo completo di Skynet. In questa occasione apparirà nella storia anche il figlio del Dottor Dyson, Danny, che potrebbe essere interpretato proprio da John Boyega.

 

 

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Terminator Genesis è diretto da Alan Taylor e vede nel cast Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney e J.K. Simmons.

- Pubblicità -