Star Wars Episodio VII 2
Actor Ian McDiarmid as Emperor Palpatine in STAR WARS: REVENGE OF THE SITH. © Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved. Digital work by ILM.

Star Wars Episodio VIISecondo quanto trapela da Latino Review, in Star Wars Episodio VII potrebbe far ritorno un personaggio malvagio già apparso nei precedenti episodi della saga. E, per la precisione, questo misterioso personaggio non dovrebbe far parte unicamente del prossimo episodio VII, ma anche dell’VIII.

 

Leggi anche: Star Wars Episodio VII, nuova foto di Tatooine

Proprio un anno fa, lo stesso Latino Review aveva riportato l’indiscrezione secondo la quale l’imperatore Palpatine sarebbe comparso nuovamente nell’episodio VII. Da allora fino a oggi, tuttavia, abbiamo dovuto fare i conti con una sceneggiatura vista, rivista e pesantemente modificata da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, che dovrebbero aver cestinato quasi del tutto la precedente sceneggiatura di Michael Arndt, sulla quale si basava questo rumor su Palpatine.

Tuttavia le indiscrezioni riportate da Latino Review non sembrano lasciare spazio a dubbi: “Sembra che l’imperatore Palpatine tornerà al 100% nei prossimi due film di Star Wars (episodio VII e VIII). Questo grande male assomiglierà ancora al vecchio uomo apparso in Il ritorno dello Jedi?

Cosa dire, per ora non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori conferme. Con la speranza che questo nuovo episodio non deluderà le aspettative dei fan della saga fantascientifica più amata dagli appassionati di cinema.

[nggallery id=692]

Star Wars Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -