Secondo quanto trapela da
Latino Review, in Star
Wars Episodio VII potrebbe far ritorno un
personaggio malvagio già apparso nei precedenti episodi della saga.
E, per la precisione, questo misterioso personaggio non dovrebbe
far parte unicamente del prossimo episodio VII, ma anche
dell’VIII.
Leggi anche: Star Wars Episodio VII, nuova foto di Tatooine
Proprio un anno fa, lo stesso Latino Review aveva riportato l’indiscrezione secondo la quale l’imperatore Palpatine sarebbe comparso nuovamente nell’episodio VII. Da allora fino a oggi, tuttavia, abbiamo dovuto fare i conti con una sceneggiatura vista, rivista e pesantemente modificata da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, che dovrebbero aver cestinato quasi del tutto la precedente sceneggiatura di Michael Arndt, sulla quale si basava questo rumor su Palpatine.
Tuttavia le indiscrezioni riportate da Latino Review non sembrano lasciare spazio a dubbi: “Sembra che l’imperatore Palpatine tornerà al 100% nei prossimi due film di Star Wars (episodio VII e VIII). Questo grande male assomiglierà ancora al vecchio uomo apparso in Il ritorno dello Jedi?
Cosa dire, per ora non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori conferme. Con la speranza che questo nuovo episodio non deluderà le aspettative dei fan della saga fantascientifica più amata dagli appassionati di cinema.
[nggallery id=692]
Star Wars Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill,Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam pilota, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie eMax von Sydow.
Fonte: Comicbookmovie.com