La
scorsa settimana sul set di Star
Wars Episodio 7, Harrison
Ford, è rimasto ferito dopo che una porta gli è
caduta sulla gamba.
Inizialmente si è parlato di una ferita alla caviglia, ma poi la BBC ha fatto sapere tramite un comunicato stampa, che Harrison Ford, dopo l’incidente, ha riportato la rottura della gamba sinistra.
“Il suo intervento ha avuto successo e si inizierà la riabilitazione a breve – recita il comunicato – lui sta bene e non vede l’ora di tornare al lavoro.”
A causa di questo incidente, l’attore che vestirà nuovamente i panni di Han Solo nel film di J.J. Abrams, dovrà assentarsi per circa otto settimane dal set, ma questo, assicurano gli “addetti ai lavori”, non influenzerà la data d’uscita del film, prevista per il 18 dicembre 2015.
Qui le foto dal set del film: [nggallery id=692]
Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill,Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam pilota, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie eMax von Sydow.
Fonte: comingsoon.net