
Ecco una nuova ipotesi legata al personaggio dell’ultimo Cavaliere Jedi.
“Luke Skywalker ha passato il periodo successivo a Il Ritorno dello Jedi a ricostruire l’Ordine Jedi, scomparendo solo per 10 anni (invece che 30). Luke aveva delle cose da fare per poter ristabilire la situazione della galassia a com’era prima dell’avvento dell’Imperatore. Inoltre è diventato così potente nell’uso della Forza che può spostare montagne con uno sguardo. Ma Luke comincia a sentire un’interferenza nella Forza, e così decide di tornare. Dal momento che conosce bene le conseguenze di uno Skywalker dal lato sbagliato della Forza, Luke si costringe ad un esilio forzato.”
E’ probabile che il pianeta scelto da Luke perl’esilio sia Dabogah, dove lo stesso Yoda scelse di ritirarsi e dove addestrò il giovane Luke Skywalker.
Le foto dal set di Star Wars Episodio VII nella nostra gallery: [nggallery id=692]
Star Wars Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill,Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam pilota, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie eMax von Sydow.

