Star Wars Episodio VII: video dal set e foto di un Alieno?

-

Un membro dello staff di produzione dell’attesissimo Star Wars Episodio VII ha pubblicato un video che mostra l’attrice Daisy Ridley, almeno secondo lui,  esercitarsi in una scena pericolosa. Inoltre, il ragazzo ha postato anche una foto di quello che sembra essere un personaggio alieno. L’hashtag della foto è Darkside.

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VII: la principessa Leia sarà meno ‘british’

http://youtu.be/ylvjR6F3FLg

Star Wars Episodio VII

Il ragazzo che ha postato la foto si chiama Rey-Phillip Santos, e il suo nominativo in effetti compare nello staff ufficiale del film Star Wars: Episodio VII. Naturalmente non significa che la foto è attendibile, anche perché è difficile che la Ridley non utilizzi una controfigura per le scene pericolose.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia avranno i volti di  John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson Max von Sydow. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

Fonte: io9

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -