Star Wars The Force Awakens: la possibile descrizione del trailer

-

Badass Digests ha dichiarato che a breve, forse tra una settimana, potremmo vedere il trailer di Star Wars The Force Awakens, curandosi anche di fornire una prima descrizione di ciò che vedremo in quello che sarà, a quanto pare, un brevissimo filmato di un minuto.

Leggi anche: Star Wars Episodio VII un potenziale grosso spoiler su Luke Skywalker

Ecco di seguito la descrizione:

Star Wars The Force AwakensSarà molto breve, di un minuto. Il sottofondo ci sarà il tema della Forza, e le immagini ci mostreranno i protagonisti, ognuno che si dissolve nel nero. Non ci saranno dialoghi, solo lo svelamento dei personaggi. E poi la musica si alza in un pezzo orchestrale, forse quello che John Williams ha regstrato questo fine settimana, e poi ascoltiamo la vce della protagonista, Daisy Ridley che dice ‘svegliati’. E poi appare il logo del titolo, Star Wars The Force Awakens, e vediamo il Millennium Falcon volare verso la camera.

Che ve ne pare? Potrebbe essere una descrizione attendibile secondo voi?

[nggallery id=692]

Star Wars The Force Awakens uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -