28 anni dopo – Il Tempio delle Ossa: diffusa online una scena tagliata dal film

-

Il film 28 anni dopo – Il Tempio delle Ossa (leggi qui la recensione) della regista di The Marvels, Nia DaCosta, arriverà oggi in formato digitale, seguito da 4K UHD SteelBook, Blu-ray e DVD il 21 aprile. In vista del rilascio in home video, IGN ha ora condiviso una scena tagliata che mostra le conseguenze della conversazione tra il dottor Kelson (Ralph Fiennes) e Sir Jimmy Crystal (Jack O’Connell).

Nella versione cinematografica, Crystal si avvicina a Kelson dopo che Jimmy Ink lo ha visto ballare con l’alfa infetto noto come Sampson e minaccia di uccidere l’ex medico se non finge di essere “Il Vecchio Caprone” nel tentativo di mettere in riga i seguaci di Jimmy. Kelson accetta, ma in questa versione estesa della scena, vediamo Crystal scappare come un codardo quando vede Sampson avvicinarsi in lontananza.

28 anni dopo – Il Tempio delle Ossa non è stato un gran successo al botteghino, nonostante le recensioni positive e il consenso generale tra i fan sul fatto che il sequel fosse un miglioramento rispetto al film precedente di Danny Boyle. L’ultimo capitolo della trilogia sembra però confermato, con il finale di The Bone Temple che prepara il terreno per il terzo film reintroducendo Jim, interpretato da Cillian Murphy, già protagonista del film originale 28 giorni dopo. Intanto, ecco qui di seguito la breve scena rimossa dal film visto al cinema.

LEGGI ANCHE: 28 anni dopo – Il tempio delle ossa: spiegazione del finale: come si collega a 28 giorni dopo e cosa anticipa per il futuro

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -