Tartarughe Ninja 2: un nuovo regista per il sequel?

-

Jonathan Liebesman potrebbe essere sostituito alla regia di Tartarughe Ninja 2. The Warp informa che Dave Green è entrato in trattative per assumere la regia del sequel del film che ha come produttore esecutivo Michael Bay con Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Platinum Dunes alla produzione.

Tartarughe Ninja 2A quanto pare la necessità di un avvicendamento alla regia è stata dettata dal rifiuto di Liebesman di ritornare a dirigere le giganti tartarughe.

Alla sceneggiatura invece torneranno Josh Applebaum e Andre Nemec.

Il sequel è stato detato esclusivamente dal successo finanziario, con un incasso worldwide di 500 milioni di dollari, dal momento che la critica sembra aver gradito molto poco il film (il film è al 22% su Rotten Tomatoes).

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameraman Vern Fernwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.”

Vi ricordiamo che il cast di Tartarughe Ninja sarà formato da Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

UFO Sweden trama film

UFO Sweden: tutte le curiosità sul film di fantascienza

Anche la Svezia hai suoi film sugli alieni, come UFO Sweden, diretto da Victor Danell a partire da un’idea del gruppo Crazy Pictures in...
- Pubblicità -