Jonathan Liebesman potrebbe essere sostituito alla regia di Tartarughe Ninja 2. The Warp informa che Dave Green è entrato in trattative per assumere la regia del sequel del film che ha come produttore esecutivo Michael Bay con Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Platinum Dunes alla produzione.

 

Tartarughe Ninja 2A quanto pare la necessità di un avvicendamento alla regia è stata dettata dal rifiuto di Liebesman di ritornare a dirigere le giganti tartarughe.

Alla sceneggiatura invece torneranno Josh Applebaum e Andre Nemec.

Il sequel è stato detato esclusivamente dal successo finanziario, con un incasso worldwide di 500 milioni di dollari, dal momento che la critica sembra aver gradito molto poco il film (il film è al 22% su Rotten Tomatoes).

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameraman Vern Fernwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.”

Vi ricordiamo che il cast di Tartarughe Ninja sarà formato da Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).

- Pubblicità -