Tartarughe Ninja 2: una data per il sequel

Tartarughe Ninja

In mattinata vi avevamo anticipato dell’importante risultato conseguito al botteghino da Tartarughe Ninja, reboot della serie prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. Ebbene a distanza di poche ore ci giunge la notizia di una data di release per un secondo capitolo dedicato alle avventure dei quattro stravaganti eroi Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello.

 

Secondo quanto riportato da Variety, infatti, la Paramount Pictures, entusiasta per il risultato strabiliante conseguito dalla pellicola nel weekend di debutto, avrebbe ufficializzato il 3 giugno 2016 come data di pubblicazione di Tartarughe Ninja 2. Confermati al timone del franchise sono il produttore Michael Bay e gli sceneggiatori Josh Applebaum André Nemec, nessuna comunicazione in merito al futuro del regista Jonathan Liebesman.

Vi ricordiamo che Tartarughe Ninja giungerà nei cinema italiani il prossimo 18 settembre. Nel cast del film Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).

[nggallery id=247]

tartarughe ninja poster - CopiaQuesta la sinossi ufficiale del film:

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameraman Vern Fernwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.”

Fonte: Variety

- Pubblicità -