Terminator Genesis Arnold Schwarzenegger sarà un T-800 invecchiato

terminator genesisDopo la parentesi politica, Arnold Schwarzenegger ritornerà, come sappiamo, ad interpretare il ruolo che gli ha dato notorietà Terminator in Terminator Genesis.

 

Così l’attore ha descritto il suo ‘nuovo’ personaggio: “Il personaggio è una macchina a tutti gli effetti, il suo scheletro è di metallo, ma la sua pelle umana, e quindi come ogni cosa umana invecchia. Sarà un Terminator invecchiato.” Schwarzenegger ha poi aggiunto: “Terminato ha un sacco a che vedere con i viaggi nel tempo, per cui ci sarà un T-800 giovane, e poi più tardi, quando viene riprogrammato … ci saranno un sacco di colpi di scena, ma mi sento molto bene a riguardo.”

Terminator Genesis sarà diretto da Alan Taylor, già dietro la macchina da presa di Thor the Dark World e di alcuni episodi della serie tv di successo Game Of Thrones (da noi Il Trono di Spade) prodotta da HBO.

Nel cast del film è già stata confermata Emilia Clarke (Game of Thrones) nei panni di Sarah Connor, altro personaggio che nel corso degli anni ha avuto altre incarnazioni cinematografiche e televisive: da Linda Hamilton in Terminator, Terminator 2 e Terminator Salvation e (ironia della sorte) da Lena Headey, compagna di set di Emilia in Game of Thrones, nella serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Per quanto riguarda invece John Connor, sarà interpretato da Jason Clarke che a sua volta prenderà il posto di altri predecessori, tra cui l’illustre Christian Bale in Terminator Salvation. Kyle Resee, già interpretato da Anton Yelchin in Terminator Salvation e da Michael Biehn nel film diretto da James Cameron, sarà invece interpretato da Jai Courtney.

Terminator Genesis è diretto da Alan Taylor e vede nel cast Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney e J.K. Simmons.

Fonte: CBM

- Pubblicità -