- Pubblicità -

La produzione di Terminator Genesis è ufficialmente iniziata. La Skydance Productions ha dato per prima l’annuncio dell’inizio delle riprese partecipando all’iniziativa Slates for Sarah. la foto del ciak utilizzato per le riprese del film è stata infatti postata sulla pagina omonima, aperta in ricordo di Sarah Elizabeth Jones, l’assistente morta sul set di Midnight Rider a causa di un incidente.

- Pubblicità -
 

Sul ciak insieme al nome del regista Alan Taylor compare infatti anche la scritta R.I.P. Sarah. Terminator Genesis foto set

Nel cast del film è già stata confermata Emilia Clarke (Game of Thrones) nei panni di Sarah Connor, altro personaggio che nel corso degli anni ha avuto altre incarnazioni cinematografiche e televisive: da Linda Hamilton in Terminator, Terminator 2 e Terminator Salvation e (ironia della sorte) da Lena Headey, compagna di set di Emilia in Game of Thrones, nella serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Per quanto riguarda invece John Connor, sarà interpretato da Jason Clarke che a sua volta prenderà il posto di altri predecessori, tra cui l’illustre Christian Bale in Terminator Salvation. Kyle Resee, già interpretato da Anton Yelchin in Terminator Salvation e da Michael Biehn nel film diretto da James Cameron, sarà invece interpretato da Jai Courtney.

Terminator Genesis è diretto da Alan Taylor e vede nel cast Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney e J.K. Simmons.

Fonte: Collider

- Pubblicità -