Terminator Genesis: Dayo Okeniyi nel cast

terminator genesisArriva da Variety la conferma ufficiale che l’attore Dayo Okeniyi è entrato a far parte del cast di Terminator Genesis il nuovo reboot del noto franchise diretto da James Cameron. Dayo Okeniyi dovrebbe interpretare il figlio di Miles Dyson. All’inizio della settimana avevamo pubblicato la notizia che per il ruolo era in lizza anche l’attore John Boyega (qui)che però era tra i papabili anche per un ruolo in Star Ward Episodio VII di J.J. Abrams. Ebbene ora arriva questa notizia che lascia intendere come John Boyega abbia forse scelto l’atteso nuovo film di Star Wars.

 

Nel film infatti vedremo Sarah Connor che cerca di eliminare il Dottor Dyson allo scopo di impedirgli di mettere a punto la tecnologia che permetterà poi lo sviluppo completo di Skynet. In questa occasione apparirà nella storia anche il figlio del Dottor Dyson, Danny, che potrebbe essere interpretato proprio da John Boyega.

 Terminator Genesis sarà il primo di una nuova trilogia e sarà diretto da  Alan Taylor. Nel cast del film Jason Clarke , Emilia Clarke, Jai Courtney, JK SimmonsArnold Schwarzenegger.

- Pubblicità -