Le riprese di Terminator Genesis sono partite da tempo, ma arrivano nuove notizie riguardo al cast del film. Douglas Smith entra a far parte del progetto, in un ruolo che è ancora imprecisato. Alcune voci dicono che potrebbe interpretare il giovane John Connor o un ancor più giovane Kyle Reese. Douglas Smith viene dall’ultima fatica di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri, in cui ha interpretato il personaggio del ciclope Tyson. Ecco la nostra gallery del film:
Nel cast del film è già stata confermata Emilia Clarke (Game of Thrones) nei panni di Sarah Connor, altro personaggio che nel corso degli anni ha avuto altre incarnazioni cinematografiche e televisive: da Linda Hamilton in Terminator, Terminator 2 e Terminator Salvation e (ironia della sorte) da Lena Headey, compagna di set di Emilia in Game of Thrones, nella serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Per quanto riguarda invece John Connor, sarà interpretato da Jason Clarke che a sua volta prenderà il posto di altri predecessori, tra cui l’illustre Christian Bale in Terminator Salvation. Kyle Resee, già interpretato da Anton Yelchin in Terminator Salvation e da Michael Biehn nel film diretto da James Cameron, sarà invece interpretato da Jai Courtney.
Terminator Genesis è diretto da Alan Taylor e vede nel cast Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney e J.K. Simmons.
Fonte: deadline