Terminator GenesisTerminator Genesis il nuovo capitolo del franchise inaugurato da James Cameron nel 1984 e che vede il ritorno di Arnold Schwarzenegger, ripartirà dalla fine del primo film, seguendo uno schema utilizzato nel passato anche da Ritorno al futuro parte II e più recentemente da Star Trek di J.J. Abrams. Vale a dire quello di alterare la timeline e di riproporre gli eventi questa volta in modo diverso, dando vita ad una linea temporale alternativa.

 

Una possibilità quindi per ampliare l’universo narrativo del film e di vedere la vicenda da un’altra angolazione. Secondo Moviehole gli eventi dovrebbero svolgersi tra la fine del primo Terminator e l’inizio del suo sequel, Terminator 2: Il giorno del giudizio. Ci saranno quindi, oltre al cyborg interpretato da Shwarzy, anche Sarah Connor (Emilia Clarke), John Connor (Jason Clarke), Kyle Reese (Jai Courtney) e l’introduzione di due personaggi originali a completare il cast.

Per ora le notizie non sono state confermate, ma tanto basta per scatenare la fantasia dei tanti appassionati della saga.

Leggi anche: Arnold Schwarzenegger entusiata per lo script di Terminator Genesis

Ricordiamo che Terminator Genesis dovrebbe essere il primo film di una trilogia.I protagonisti saranno Arnold SchwarzeneggerJason ClarkeEmilia Clarke, e Jai CourtneyDavid Ellison e Laeta Kalorgridis (AvatarShutter Island) saranno i producer mentre Patrick Lussier(Drive Angry) si occuperà della sceneggiatura . Il regista sarà Alan Taylor (Thor: The Dark World).

Il film uscirà nelle sale il 1 ° luglio 2015.

Leggi anche: Terminator Genesis le riprese ad aprile

 

- Pubblicità -