The amazing Spider-man 2: la corazza di Rhino nel nuovo poster

The Amazing Spider-Man 2

La Sony Pictures ha annunciato che un trailer finale di The Amazing Spider-Man 2  di Mark Webb sarà rilasciato tra quattro giorni. Questo messaggio è stato lanciato su una nuova immagine promo che mostra un momento della resa dei conti tra Spidey e il corazzatissimo Rhino.

 

The amazing spider-man 2

 Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-man è stata combattuta dentro di sé: la lotta tra le obbligazioni ordinarie di Peter Parker e le straordinarie imprese di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che una battaglia più grande lo aspetta. Non c’è sensazione più grande di quella data dall’oscillare tra i grattacieli e passare il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-man ha un prezzo: solo Spider-man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai cattivi che minacciano la città. Con l’emergere di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E come il suo vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.

[nggalleryid=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -