The Amazing Spider-Man 2: tutti gli effetti digitali in un video

Chi in questi giorni è andato al cinema a vedere The amazing Spider-Man 2, il secondo “elettrizzante” capitolo della nuova saga sull’Uomo Ragno diretta da Mark Webb, avrà notato come gli incredibili effetti speciali utilizzati abbiano reso in modo davvero realistico i volteggi di Spidey tra i grattacieli di New York e non solo!

 

Leggi anche: The amazing Spider-Man 2 Mark Webb rivela le scene di Mary Jane

Bhè, per chi fosse così curioso da voler approfondire il lavoro effettuato da Webb e dalla sua troupe, ecco che dalla Sony Pictures Imageworks arriva uno strepitoso filmato in cui possiamo ammirare alcune delle fasi di lavorazione dei movimenti dello stupefacente Uomo Ragno interpretato da Andrew Garfield. Vogliamo comunque avvertirvi che il video in questione potrebbe contenere alcune anticipazioni che chi ancora non ha avuto il piacere di andare a vedere The amazing Spider-Man 2 non vorrebbe acquisire prima del dovuto. Fate attenzione, noi vi abbiamo avvertiti!

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014 negli USA.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: Comingsoon.net

 

 

 

 

- Pubblicità -