Marc Webb è tornato a parlare, con toni entusiastici, di The Amazing Spiderman 2, durante un’intervista per Total Film. Ecco uno stralcio delle sue parole:
È immenso, stiamo spingendo i livelli di effetti speciali, il livello di azione e la capacità emotiva di questo ragazzo. È un passo aggressivo in avanti. Possiamo usare il termine “lirico” per lo spettacolo e la teatralità in gioco, che sono a livelli abbastanza epici. Ci sono enormi set d’insieme e spettacolari altri set. Ma è davvero una canzone molto intima, questa relazione tra Peter e Gwen e veramente delicata e bella.
Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx nel ruolo di Electro, Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti e Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.
In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).
Fonte: Total Film