the-avengers-age-of-ultron-nuovi-dettagli-1

 

Il prossimo capitolo dei vendicatori, The Avengers Age of Ultron, assume sempre di più un profilo internazionale. Dopo la conferma che alcune riprese verranno ambientate in Italia e in Sudafrica, arriva la notizia che il set si sposterà anche in Corea del Sud.

Il sequel di The Avengers filmerà “elementi chiave” a Seoul. “La Corea del Sud è il luogo perfetto per un film di questa portata perché è dotato di una tecnologia all’avanguardia, bei paesaggi e una architettura spettacolare” ha affermato infatti il presidente della Marvel Studios Kevin Feige. “Vorremmo ringraziare il Ministero della Cultura, Sport e Turismo ( MCST ) per aver reso possibile al film di spostarsi in Corea”

Leggi anche: Avengers Age of Ultron riprese in Italia!

“Siamo molto entusiasti di avere la produzione in Corea e speriamo possa essere il primo passo per molte più oppourtunità nel futuro” ha risposto il ministro del MCST, Yoo Jinryong.

Ad oggi le location confermate, oltre agli Stati Uniti, sono l’Italia, il Sudafrica, la Corea del Sud e l’Inghilterra.

Fonte: SuperHeroHype

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: foto del primo giorno di casting in Italia

The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Gli interpreti principali di The Avengers Age of Ultron restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco).

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron prime foto dal set!

- Pubblicità -