The Avengers Age Of UltronArrivano ulteriori dettagli dal Presidente della Marvel StudiosKevin Feige sull’attesissimo The Avengers Age Of Ultron. Infatti il produttore ha rilasciato un’interessante intervista a TotalFilm, confermando l’indiscrezione secondo il quale il sequel approfondirà ulteriormente il passato della spia russa Vedova Nera, interpretata dalla bella Scarlett Johansson.

 

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: iniziate le riprese

A tal proposito anche l’attore Chris Evans aveva lasciato intendere che anche in Captain America The Winter Soldier il personaggio di Natasha Romanoff avrebbe dovuto scontrarsi con il suo passato da spia, e in quanto tale poco affidabile. Ebbene le parole di Kevin Feige confermano che anche in  Avengers Age Of Ultron il ruolo di Vedova Nera sarà molto ampio:

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: casting di comparse per le riprese in Italia

“La parte di [ Black] Widow è molto grande. Impariamo di più sul suo passato e conosciamo meglio il posto da dove proviene e come è diventata così brava. L’idea di esplorare  ulteriormente la sua storia in un film sarebbe stato grande , e al momento lavoriamo allo sviluppo su quel versante.”

Abbiamo voluto cambiare la dinamica dell’universo cinematografico Marvel  con questo film “, ha detto Feige. “Volevamo Cap e tutto l’intero universo cinematografico molto diverso da quello visto negli altri film. Perciò, quando incontreremo i Vendicatori in Age of Ultron , è un paesaggio molto diverso da quello dove li abbiamo lasciati. Alla fine del film rimaniamo soddisfatti perché in parte  amiamo il ritmo che i fumetti hanno sviluppato – ognuno dei personaggi appare nella loro caratteristica , di tanto in tanto si riuniscono per un grande evento o una serie di crossover , e poi si separano di nuovo , e poi tornare di nuovo insieme.

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: casting di comparse per le riprese in Italia

The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Gli interpreti principali di The Avengers Age of Ultron restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco).

- Pubblicità -