The Avengers Confidential Trailer del film d’animazione

Arriva il primo trailer del lungometraggio d’animazione The Avengers Confidential: Black Widow and PunisherIn attesa di vedere il secondo capitolo del franchise cinematografico arriva questo film dove protagonisti saranno la letale spia Black Widow (voce di Jennifer Carpenter) e il vigilante The Punisher (voce di Brian Bloom).

 

Leggi anche: Avengers Age of Ultron: Cobie Smulders confermata

 [iframe id=”byhw015_865093″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/243/video/865093/byhw015/beyondhollywood.com/10/1/” width=”620″ height=”350″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Vi ricordiamo invece che il sequel Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Il cast principale sembra essere confermato quello del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk).

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: Don Cheadle sarà nel film

The Avengers Confidential-trailerEcco la trama ufficiale di The Avengers Confidential: Black Widow and Punisher

Dopo aver interferito con una missione top secret, Punisher viene preso in custodia dall’agente dello SHIELD e membro dei Vendicatori Black Widow. Agli ordini del direttore Nick Fury, Punisher e Black Widow sono inviati in una missione per fermare Leviathan, un’organizzazione terroristica globale che prevede di vendere al miglior offerente tecnologia rubata allo SHIELD. Ora il vigilante e la spia devono lavorare insieme per evitare che questa tecnologia finisca nelle mani sbagliate. Il destino del mondo e dei Vendicatori è in bilico.

- Pubblicità -