Arrivano
dalle pagine del The Hollywood Reporter le parole del
Presidente di produzione della 20th Century
Fox, Emma
Watts che ha parlato dei prossimo progetti dello
Studios, tra cui il tanto discusso reboot The
Fantastic Four. Ecco le sue parole in merito al
film.
“Stiamo facendo una grande scommessa per il 2015 con I Fantastici Quattro e il regista Josh Trank”, ha detto Watts. “Per me, la chiave è l’originalità dei registi e le loro scelte. Josh è un altro esempio molto interessante, e sta utilizzando la sua visione in Cronicle per di reinventare un franchise che ha amato per tutta la vita. Non è che non si possono realizzare idee originali, si può, e l’abbiamo fatto con Chronicle. Il regista è la chiave che permette ad un film di super eroi di non essere insipido. Questa è la verità
Quando gli è stato chiesto quanto di Cronicle vedremo nel film ha risposto:
“E ‘Josh, quindi non può non avere quella sensazione. E’ il suo talento, questo è quello che fa, e questo è ciò che lo eccita al riguardo. E’ davvero un interessante avere un cast giovane, e lui è il burattinaio che li ha riuniti. “
The Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.
Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel castanche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.
Leggi anche: Fantastic Four: Michael B. Jordan risponde alle critiche
Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19 Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.
Fonte: The Hollywood Reporter