Mentre le riprese del reboot su The Fantastic Four volgono al termine noi al momento non sappiamo molto sul film a parte i nomi del cast corale protagonista della pellicola. Ebbene, oggi finalmente arrivano alcuni potenziali spoiler sulla trama del film. Il primo riguarda la conferma che Michael B. Jordan e Kate Mara saranno fratello e sorella, Johnny e Sue Storm, ma non di sangue, secondo la fonte: “abbiamo sentito dalla nostra fonte, che in realtà Sue Storm viene adottato nel film, dai genitori di Michael B. Jordan, famiglia afro-americana”.
LEGGI ANCHE: Fantastic Four: confermato il look di Ben Grimm/La Cosa [FOTO]
L’atra notizia riguarda il modo come i nuovi Fantastici quattro otterranno i loro superpoteri. Infatti, pare che il film di Josh Trank sia molto basato sui nuovi fumetti “Ultimate Fantastic Four”. Nel film la squadra otterrà i poteri attraverso un esperimento in laboratorio andato male, dove creano un portale verso un altro mondo o dimensione e i poteri arrivano dopo l’esposizione a quest’altra dimensione e/o pianeta. Inoltre pare che il film sia molte concentrato sui rapporto tra Reed Richards (Miles Teller), Ben Grimm (Jamie Bell ), Johnny Storm (Giordania), Sue Storm (Mara).
Scriveteci cosa ne pensate…
LEGGI ANCHE: Il cast annuncia la fine delle riprese
The Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.
Ricordiamo
che Kate Mara vestirà i panni di Sue
Storm / La Donna
Invisibile. Jamie Bell quelli
invece di Ben Grimm / La
Cosa. Miles Teller interpreterà il
ruolo di Reid Richards /
Mr. Fantastic, mentre Michael B.
Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana.
Nel cast anche Tim
Blake Nelson e Reg E. Cathey.
Leggi anche: Fantastic Four: Michael B. Jordan risponde alle critiche
Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19 Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.
Fonte: CBM