Tempo fa vi avevamo anticipato il nuovo progetto dello storico regista Robert Zemeckis, intenzionato a realizzare un adattamento cinematografico di To Reach The Clouds, libro di memorie scritto dal funambolo francese Philippe Petit che il 7 agosto 1974 si spostò tra le Twin Towers camminando lungo un filo sospeso nel vuoto.

 

Ebbene ora la produzione del film, che a quanto pare sarà intitolato The Walk, è entrata nel vivo, così come testimoniato da una fotografia postata sul proprio profilo facebook da Joseph Gordon-Levitt, protagonista della pellicola che farà rivivere sul grande schermo Philippe Petit.

Nell’immagine in questione l’attore si mostra in abiti di scena in compagnia dell’attrice francese Charlotte Le Bon. Qui di seguito vi proponiamo il selfie in questione:

The-Walk-Joseph-Gordon-Levitt-Charlotte-Le-Bon

L’immagine, successivamente, è stata ritweettata dalla stessa attrice e condivisa su Facebook anche dal profilo ufficiale di Philippe Petit. Nel cast della pellicola, oltre Joseph Gordon-Levitt Charlotte Le Bon, figurano anche Ben Kingsley James Badge Dale. The Walk, per la regia di Robert Zemeckis è atteso al cinema il 2 ottobre 2015.

Fonte: Collider

- Pubblicità -