The Wolf of Wall Street ecco dove vederlo il lingua originale

-

E’ sicuramente il film più atteso di questo inizio 2014 e se abitate nel posto giusto, potrete addirittura avere la fortuna di vederlo in lingua originale. The Wolf of Wall Street uscirà domani al cinema e oggi abbiamo a disposizione l’elenco (purtroppo breve) dei cinema che lo proietteranno in lingua originale.

  • Eccolo di seguito:
    • Bologna – Cinema Lumiere
    • Firenze – Cinema Odeon
    • Milano – Cinema Apollo
    • Roma – Cinema Nuovo Olimpia – Barberini – Lux – Odeon
    • Torino – Cinema Centrale

Leggi anche: The Wolf of Wall Street recensione del film con Leonardo DiCaprio

The Wolf of Wall Street è scritto da Terence Winter e diretto da Martin Scorsese. Nel film accanto a Leonardo DiCaprio ci sono Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jon Bernthal, Jon Favreau e Jean Dujardin.

Questa la trama del film: Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo nella storia di Wall Street, viene condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini su di un massiccio caso di frode atto a svelare la diffusa corruzione vigente negli anni ’90 a Wall Street e nel mondo bancario americano. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro autobiografico di Jordan Belfort. La pellicola segna la quinta collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -