Tom FeltonSappiamo tutti che al momento l’universo di Harry Potter tornerà sul grande schermo per la nuova trilogia che adatterà le avventure di Newt Scamandro, autore del manuale adottato come libro di testo a Hogwarts, Animali Fantastici dove Trovarli.

 

Tuttavia in un’epoca di reboot è inevitabile pensare che tra non troppi anni ci potrebbe essere la possibilità di rivedere sul grande schermo proprio le avventure di Harry Potter, in film reboot. Proprio su questa eventualità si è espresso Tom Felton, il Draco Malfoy della storia, che ha dichiarato: “Beh, è inevitabile vero? Penso che ne faranno una versione aggiornata prima o poi. La mia sola speranza è che sarò abbastanza grande da poter interpretare Lucius Malfoy”. L’attore quindi vorrebbe, a tempo debito, poter interpretare il padre del suo personaggio, coerentemente con l’età che passa, e prendere così il posto di Jason Isaacs che nella serie di film ha dato vita al cattivo Mangiamorte platinato.

In merito ad un possibile cameo, Tom ha detto: “Lo farei al 100%, sì, è una cosa molto cara al mio cuore. Tornerei per interpretare un piccolo maghetto sullo sfondo se me lo chiedessero, quindi sì, magari un giorno.”

Al momento la prospettiva di un nuovo ciclo di film su Harry Potter sembra davvero fantascientifica, ma chissà, la Warner sta continuando a cercare un franchise all’altezza, e magari se non dovesse trovarlo, tra qualche anno potrebbe anche pensarci su seriamente. Nel caso, avrebbe già “castato” il nuovo Lucius Malfoy.

Fonte: JJJR

- Pubblicità -