Tom Hiddleston protagonista di High-Rise dal romanzo di Ballard

Tom Hiddleston

Arriva dal Festival di Berlino 2014 la conferma ufficiale che Tom Hiddleston sarà il protagonista di High-Rise, pellicola diretta dal regista Ben Wheatley. La pellicola prodotta da Jeremy Thomas si basa sull’omonimo romanzo di fantascienza di James G. Ballard pubblicato nel 1975.

 

Leggi anche: Tom Hiddleston ha fatto un provino per … Thor

Il regista Ben Wheatley è attualmente al lavoro sulla nuova stagione di Doctor Who. La pellicola sarà prodotto dalla Recorded Pictures e venduto nel mondo dalla HanWay Films. Vi ricordiamo che Tom Hiddleston sarà presto al cinema nel nuovo film di Guillermo del Toro Crimson Peek,  che lo vede protagonista al fianco di Jessica Chastain,  Charlie Hunnam,  e Mia Wasikowska.

Leggi anche: Tom Hiddleston canta Get Lucky … a modo suo

Il condominio, pubblicato anche come Condominium (High Rise nell’originale inglese) è un romanzo di fantascienza di James G. Ballard pubblicato nel 1975. La storia è interamente ambientata in un grattacielo-condominio di nuova generazione costruito in una zona residenziale di Londra. I suoi abitanti, a causa di una serie di piccoli blackout e dissidi fra vicini, in breve tempo regrediscono sia nei comportamenti che nello stile di vita alla condizione di uomini primitivi.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -