Transcendence

Warner Bros rilascia un sacco di immagini in alta risoluzione per Transcendence di Wally Pfister; le immagini provengono sia da foto di scena sia dal dietro le quinte dove vediamo Pfister parlare con i suoi attori. [nggallery id=281]

 
 

Transcendence, di cui Nolan è produttore, annovera nel cast anche Paul Bettany, Morgan FreemanKate Mara e Cillian Murphy. La trama di questo sci-fi ruota attorno ad un gruppo di tre scienziati (Will, Evelyn e Max) che inventeranno un codice per il funzionamento del primo computer al mondo dotato di intelligenza artificiale. Quando il team viene colpito da una banda di terroristi, Will (Depp) perde la vita. Evelyn (Hall), sua moglie, riesce però a far rivivere la sua coscienza attraverso il computer da loro progettato. Il nuovo Will sarà lo stesso uomo di prima o si tratta di un clone malvagio che sta progettando la fine del mondo? L’uscita di Transcendence nei cinema americani è prevista per il 18 aprile 2014.

Prossimamente vedremo Rebecca Hall sul grande schermo al fianco di Eric Bana nel thriller Closed Circuit di John Crowley, in uscita in America il 28 agosto. Johnny Depp invece è impegnato in ben altri quattro progetti. Sarà, infatti, nel musical Into the Woods di Rob Marshall con Meryl Streep, nel biopic Mortdecai di David Koepp con Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow, e in Pirati dei Caraibi 5 ed Alice in Wonderland 2.

 

 

Fonte: Collider