Viaggio allucinante: David Goyer scriverà la sceneggiatura del remake

David Goyer, autore degli script di Batman Begins e de L’uomo d’acciaio, si occuperà, come riportato da The Hollywood Reporter, di scrivere la sceneggiatura del remake di Viaggio allucinante, pellicola di fantascienza del 1966 diretta da Richard Fleischer. Per il remake, che sarà prodotto da James Cameron, verrà utilizzata la medesima tecnologia 3D scelta dal regista per Avatar.

 

Il film sarà un fedele remake della pellicola di Fleischer, fatto salvo per i riferimenti alla Guerra Fredda. Uscito nel 1966, il film raccontava la storia di uno scienziato sovietico che scopriva il modo di rimpicciolire le persone per un breve periodo di cose. Un tentativo di assassinio lo manda in coma: un team americano viene miniaturizzato e ha solo un’ora di tempo per andare nel suo sangue e sbloccargli una massa coagulata nel cervello, prima di tornare in dimensioni normali.

Al momento non sappiamo chi dirigerà il film, né chi sarà il protagonista, nonostante tempo fa diversi rumor davano Will Smith e Hugh Jackman come possibili protagonisti. Vi terremo aggiornati.

Fonte

 

- Pubblicità -