Vittima degli eventi: prima clip del film su Dylan Dog

È online la clip ufficiale “Nella casa di Dylan” di Vittima degli Eventi, il fan movie ispirato a Dylan Dog! In questa scena totalmente inedita, Groucho (Luca Vecchi) fa da cicerone ad Adele (Sara Lazzaro), la protagonista femminile della nostra storia. Siamo a casa di Dylan Dog, diretti al suo studio. Nel corridoio, incontri, presenze, spiriti. Benvenuti nel mondo dell’Indagatore dell’Incubo!

 

https://www.youtube.com/watch?v=dp-cCTffnMU

Regista del film è Claudio Di Biagio. Luca Vecchi, oltre a essere interprete, è anche lo sceneggiatore. Nel cast: Valerio Di Benedetto (Dylan Dog), Sara Lazzaro (Adele), Milena Vukotic (Madame Trelkovski), Alessandro Haber (Ispettore Bloch) e Massimo Bonetti (Hamlin).

vittima degli eventiVittima degli Eventi  – la trama: Adele è succube d’un agghiacciante sogno ricorrente; un sogno che spesso sconfina nella realtà tramutandosi in atroci visioni che raggiungono il proprio culmine passeggiando una sera per il centro di Roma. Dagli accertamenti medici non emerge nulla degno di nota e al fratello, che era con lei quella sera, diagnosticano un semplice attacco epilettico. Scontratasi brutalmente con lo scetticismo generale ad Adele non resta che la via non convenzionale; decide così di rivolgersi a Dylan Dog. Professione: indagatore dell’incubo.

- Pubblicità -