Winnie the Pooh bandito in Polonia, ecco perchè

-

Winnie the PoohLa città di Tuszyn, in Polonia, ha bandito il personaggio della Disney Winnie the Pooh perchè rappresenta un chiaro esempio di ‘mancata definizione sessuale e propensione alla nudità’. Sarebbe a dire che l’orsacchiotto immaginario goloso di miele non è chiaramente maschio o femmina e non porta i pantaloni.

Ufficialmente l’orsetto è stato definito di “dubbia sessualità” e di andare in giro “vestito inappropriatamente” per essere un riferimento per i più piccoli, tanto da essere definito “mezzo nudo“.

Il problema con l’orsetto è che non ha un abbigliamento completo. È mezzo nudo, cosa che per i bambini è completamente inappropriata.” ha dichiarato uno dei partecipanti al cincilio cittadino.

Un’altra dichiarazione ufficiale riporta: “Winnie the Pooh non indossa mutande perchè non ha sesso. È un ermafrodito.”

Ancora, Hanna Jachimska, cittadina di Tuszyn, ha criticato addirittura l’autore e ideatore di Winnie the Pooh, A.A. Milne, per aver “tagliato i testicoli all’orso a causa dei suoiproblemi con la sessualità“.

Adesso, il grande problema dei cittadini di Tuszyn sarà trovare un personaggio per sostituire le immagini di Winnie al parco giochi per bambini. Sicuramente Paperino, in quanto privo di pantaloni, non verrà preso in considerazione!

Fonte: CT

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -