Non vedremo X-Men: Days of
Future Past prima del 23 maggio, ma Bryan
Singer sta già lavorando su X-Men:
Apocalypse, la cui uscita è stata recentemente
fissata per il 27 maggio 2016.
X-Men: Apocalypse Bryan Singer annuncia il film nel 2016
Nonostante quello che avevamo precedentemente riportato da Collider, il regista dei primi due capitoli di X-Men e del più recente Il cacciatore di giganti ha dichiarato in una intervista che è il suo ruolo per il momento non prevede la regia dal momento che sta già collaborando alla sceneggiatura ed è già produttore del film. “Sto negoziando però, ci sto lavorando. Stiamo cercando di capire se è la scelta giusta. Il mio desiderio sarebbe di dirigerlo.”
Singer ha poi continuato dicendo alla rivista che lui non è sicuro se Days of Future Past includerà una anticipazione del successivo Apocalypse. “Sto ancora decidendo. Sicuramente quello che accade in questo film sarà legato a quello che sta accadrà in quel film.”
E che cosa può rivelare del film 2016? “Il film si soffermerà soprattutto sulla storia dei mutanti, il loro passato profondo, le loro origini. È una cosa che mi ha sempre incuriosito quando pensiamo ai nostri Dei e la loro storia , i loro miracoli e i loro poteri.”
Fonte: ComicBookMovie
La serie Apocalypse ha fatto il suo debutto in X-Factor # 6, creato da Louise e Walter Simonson. The Age of Apocalypse invece era negli albi X-Men a partire dal 1995. Anche Apocalypse è ambientato in una realtà parallela formata da interferenze di linea temporale.
X-Men Apocalypse è stato annunciato per il 27 maggio 2016. Ma come sappiamo il prossimo in uscita sarà X-Men giorni di un futuro passato.
La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.
Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.
Di seguito la gallery del film:
[nggallery id=324]