X-Men Apocalypse: Simon Kinberg parla del villain e delle proporzioni del film

X-Men Apocalypse Simon KinbergArrivano nuove dichiarazioni dal produttore e sceneggiatore Simon Kinberg, uno degli uomini più importanti dellla 20th Century Fox. Kinberg ha parlato ampiamente dell’annunciato sequel X-Men Apocalypse, nella fattispecie ha parlato delle proporzioni del film e del villain:

 

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: alcuni mutanti confermati per il film

“Fino ad ora abbiamo trascorso la maggior parte del tempo a parlare  dell’esecuzione visiva del personaggio, che è una sfida – ma anche la creazione di un personaggio che penso sarà il più potente villain mutante che abbiate mai  visto in un film degli X-Men finora”

“Sarà più potente di Magneto. Stiamo parlando di un film che ha le dimensioni e la portata di un disaster movie, è un evento ai livelli di un’estinzione. Sullo stile di Roland Emmerich, qualcosa che non è mai stato visto in un film sugli X-Men, o in qualsiasi altro film di supereroi, e questo credo sia eccitante.”

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: Channing Tatum sarà Gambit!

Queste parole ci fanno pensare che sarà un film ancora più grande di X-Men Giorni di un futuro passato, in termini di scene d’azione. Tuttavia, Simon Kinberg ha tenuto a sottolineare che si parla di un cattivo ben più caratterizzato, e non sarò solo una scusa per grandi sequenze con effetti speciali “Abbiamo parlato di come dargli un vero carattere emotivo e filosofico. Quindi non sarà solo qualcuno che sta fuori a distruggere il mondo perché lui può. Quello che sta facendo nella sua mente è giustificato e convalidato da un vero e proprio motivo, o filosofia di pensiero. Egli cerca di fare proselitismo e di convertire le persone, forse alcuni dei personaggi a noi familiari – si uniranno alla sua causa.”

Vi ricordiamo che come sappiamo ormai da tempo, grazie alle rivelazioni fatte da Simon Kinberg all’ultimo WonderCon, X-Men Apocalypse avrà luogo, storicamente, a cavallo fra Giorni di Un Futuro Passato ed il primo X-Men. In virtù di ciò, interrogato circa la possibilità di rivedere nella pellicola alcuni personaggi iconici quali Ciclope, Jean Grey e Tempesta, Brian Singer ha risposto con un laconico “Sì, esattamente“.

In un secondo momento, anche Simon Kinberg ha preso la parola, commentando così le possibilità che si apriranno in seguito ad X-Men Giorni di Un Futuro Passato.

Fonte:  IGN Movies

- Pubblicità -