X-Men: Jamie Chung vuole essere Psylocke

Jamie Chung sta ancora aspettando il ruolo della vita. Nonostante abbia partecipato a film importanti, come Sucker Punch, e a franchise di grandissimo successo commerciale, come Una Notte da Leoni, la giovane attrice americana di genitori coreani sta ancora aspettando la sua grande occasione. Durante la promozione di Big Hero 6, film in cui lei da la voce al personaggio di Go Go, Jamie Chung ha espresso la sua preferenza per l’universo degli X-Men e in particolare per Psylocke.

 

“Gli X-Men sono i miei personaggi Marvel preferiti. Wolverine e Ciclope, ho sempre desiderato essere Jubilee, o Tempesta, oppure Jean Grey; la saga della Fenice è magnifica. Sono sempre stata intrigata dal personaggi di Mistica. Ma ultimamente penso che il personaggio migliore sia quello di Psylocke, vorrei davvero essere lei.”

Leggi anche: X-Men: Psylocke e Cable sono nei progetti di Bryan Singer

Cosplay: Pamela Colnaghi è Lamù, Elektra, Psylocke e… [FOTO]

“No (non ci sono state trasposizioni cinematografiche del personaggio). Spero che la porteranno al cinema in qualche modo. Ma credo che i fan, se venissi scelta io, i fan penseranno ‘Ma è perfetta, sarà magnifica’, altri invece diranno ‘No è un casting completamente sbagliato, deve essere inglese, deve essere così e cosà’. L’ho detto solo perchè mi piace il eprsonaggio.”

In realtà il personaggio appare molto brevemente in X-Men Conflitto finale, interpretato da Mei Melançon, ma forse Psylocke merita più spazio, come ha dichiarato anche Bryan Singer di recente.

Fonte: CBM

- Pubblicità -