X-Men: Lupita Nyong è Tempesta nella spettacolare Fan-Art

Come molti di voi sapranno al momento non è chiaro se in X-Men Apocalypse vedremo il vecchio cast ritornare o se ci sarà un re-casting completo sui personaggi come Tempesta, Jane, Ciclope, ma oggi, in attesa di scoprirlo vi proponiamo questa spettacolare fan art che vede Lupita Nyong nei panni di Tempesta.

 

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: Tom Hardy sarà il villain?

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: lanciati due siti virali

X-men Lupita Nyong

L’idea arriva da un rumors diffuso qualche mesa fa secondo il quale l’attrice dovrebbe interpretare la giovane tempesta nel prossimo film di Bryan Singer.

Intanto vi ricordiamo che con Singer tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.

Alcune indiscrezioni vorrebbero che nel film ci sarà anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

- Pubblicità -