Zach Braff Twitta: “Italia unico paese europeo a … “

-

Diventa un caso l’ultimo film da regista dell’attore Zach BraffWish i was here, molto atteso e ancora non uscito. Infatti, l’attore nella giornata di ieri, ha rivelato tramite il suo profilo twitter che l’Italia è l’unico paese europeo in cui il film non è ancora uscito.

LEGGI ANCHE: Wish I Was Here nuovo trailer del film di e con Zach Braff

Italy is the only European country still has no distribution partner. So far, the Kickstarter screening will be the only one.

Ebbene, la cosa non è passata inosservata alla numerosa cerchia di fan dell’attore che hanno da subito aperto una petizione per far distribuire la pellicola nel Belpaese, tramite il sito Firmiamo.it

Considerando che l’attore ha già dato prova del suo talento da regista con il bello e commovente La mia vita a Garden State, e che l’ultimo suo film Wish i was here, è stato accolto molto bene sia negli USA che nel resto del mondo, non comprendiamo questa totale mancanza di attenzione per un film, che, seppur piccolo, ha comunque un discreto seguito di spettatori. Ancora una volta l’Italia mostra i suoi limiti distribuitivi.

Wish I Was Here, secondo film da regista di Zach Braff (la star di Scrubs) si svela in un nuovo lungo trailer in cui vediamo anche Kate Hudson, Jim Parsons, Mandy Patinkin, Josh Gad, Ashley Greene, Joey King e Pierce Gagnon.

Wish I Was Here è una commedia, che con toni semplici ma efficaci, racconta la vita di Aidan Bloom, un trentenne in preda ad una crisi esistenziale, che deve decidere il suo scopo nella vita.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -