Ant-Man: Evangeline Lilly sui due script differenti

Ant-Man è oramai pronto per mostrarsi al cinema, nonostante le numerose difficoltà incontrate lungo la strada ed il passaggio di testimone che ha visto l’avvicendarsi di Edgar WrightPeyton Reed dietro la macchina da presa.

 

Con la pellicola in dirittura di arrivo, in una recente intervista l’attrice Evangeline Lilly, che per l’occasione veste i panni di Hope Van Dyne, ha descritto la seconda stesura del film come “più americana” rispetto a quella elaborata da Edgar Wright.

Queste le parole di Evangeline Lilly: “Ho incontrato Paul in un piccolo ristorante di New York e mi ha parlato di come stesse cambiando il film. Penso che la differenza principale tra i due script stia nel tono, Edgar non l’aveva concepito con toni seri. Era folle, brillante ed irriverente – dall’inizio alla fine in classico stile inglese. Invece dove siamo giunti è molto più Americano. C’è molta leggerezza, ma anche molte emozioni.”

Inoltre, il regista Peyton Reed ha così analizzato l’imbarazzo di subentrare in un progetto pensato su misura di qualcun altro: “Era una situazione strana? Assolutamente. Una delle mie preoccupazione era questa: ‘Qualcun altro ha sviluppato questo film in molto tempo. Potrei subentrare e renderlo mio?’. E si è rivelato assolutamente il caso. Ad esempio la Marvel mi ha lasciato esplorare il lato oscuro di Hank Pym, questo ragazzo ricco di contraddizioni. Mi piace che si tratta di una storia di un rapporto tra pupillo e maestro.”

Vi ricordiamo che Ant-Man avrò come protagonisti Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaCorey Stoll, con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritto con Joe Cornish e Edgar Wright.  Ant-Man  è prevista per il 17 Luglio 2015.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -