Come testimoniano anche le recenti dichiarazioni di Evangeline Lilly (aka Hope Van Dyne), è una procedura standard per qualsiasi attore appartenente alla famiglia Marvel firmare un accordo che lo vincola alla partecipazione di eventuali sequel. A quanto pare, questo non è il caso di Michael Douglas, protagonista di Ant-Man nel ruolo del brillante scienziato Dr. Pym.
michael-douglas-1L’attore, che tuttavia si dichiara desideroso di tornare, in un’intervista per Yahoo! ha rivelato di non aver firmato per più film. O per lo meno, non ancora. “Ho imparato un bel po’ e sarei interessato a fare ancora se ce ne fosse la possibilità. In caso contrario, mi sono goduto l’esperienza.”
C’è quindi la possibilità che non vedremo di nuovo Hank Pym? L’eventualità sembrerebbe altamente improbabile dato il ruolo di primo piano interpretato dall’attore.

 

Nel caso in cui Pym facesse ritorno, sembra che Douglas vorrebbe riservarsi un po’ più di umorismo. “La riscrittura di Paul (Rudd) e Adam (McKay) ha apportato molto più umorismo. Ho accusato Paul di attribuire molto più umorismo al suo personaggio! Nel prossimo film spero che le cose si facciano un po’ più bizzarre anche per me.”

Fonte: comicbookmovie

[nggallery id=958]

- Pubblicità -