Ant-Man: nuovo spot esteso con Paul Rudd

On line il nuovo spot esteso di Ant-Man. E finalmente, ecco affiorare quel tono umoristico che – dopo la cupezza di Captain America: The Winter Soldier – sarà il tratto distintivo del prossimo film supereroistico targato Marvel. Colonna sonora entusiasmante e alcune nuove divertenti scene accompagnano la presentazione del “soldato dalla statura di un insetto”, nei confronti del quale, dopo un silenzio piuttosto prolungato, l’operazione commerciale sembra ora essersi avviata a pieno ritmo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=5SapKyleSDw

In uscita nei cinema italiani il prossimo 12 agosto, il film vedrà come protagonista Scott Lang (un truffatore in grado di rimpicciolirsi e accrescere la propria forza) che dovrà aiutare il proprio mentore, il Dottor Hank Pym, a proteggere il segreto della sua incredibile tuta da Ant-Man. I due si troveranno ad organizzare una rapina che salverà il mondo.

Diretto da Peyton Reed il film è prodotto da Kevin Feige, assieme a Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Michael Grillo, Edgar Wright e Stan Lee. Paul Rudd, protagonista nei panni di Scott Lang/Ant-Man e Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, saranno affiancati da Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Corey Stoll (Darren Cross/il Calabrone), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), Judy Greer (Maggie), Tip “Ti” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Wood Harris (Gale) e Jordi Mollà (Castillo).

Fonte: Collider

[nggallery id=958]

- Pubblicità -