Assassin’s Creed, il CEO della Ubisoft: “sarà come Batman Begins”

Assassin's Creed

Dopo la prima foto dal set di Assassin’s Creed che vede l’attore Michael Fassbender in costume oggi il CEO della Ubisoft intervistato da Premiere Magazine, ha parlato del film, delle aspettative e di quello che ci aspetta:

 

Michael ha accettato molto velocemente. Era l’unico attore che noi ritenevamo perfetto per il ruolo. Abbiamo cominciato coinvolgendo lui, cosa che non è proprio tipica. Lui ha accettato senza avere nulla in mano, ed è una cosa altrettanto atipica. Non c’era una sceneggiatura, nessuna major coinvolta. Gli abbiamo detto che avremmo costruito il progetto insieme, che avremmo puntato allo stile di film come Batman Begins e Blade Runner. Gli abbiamo garantito che avrebbe potuto lavorare con gli sceneggiatori, che lo avremmo coinvolto per tutte le questioni chiave. L’obiettivo era tenere sotto controllo tutto lo sviluppo e quindi finanziarlo al 100 %. Gli sceneggiatori che scegliamo non devono essere necessariamente delle star e se non c’è una storia il film no farà presa. Il belo di lavorare in un ambiente piccolo è che non c’è fretta alla lavorazione. Possiamo prenderci tutto il tempo necessario, del resto come quattro anni di sviluppo per Assassin’s Creed.

[nggallery id=1984]

Nel cast del film Michael Fassbender, Michael Kenneth Williams, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Di seguito la prima trama:

Callum Lynch scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.

- Pubblicità -