Assassin’s Creed: una nuova attrice al fianco di Michael Fassbender

Ariane LabedDopo la prima trama ecco arrivare una nuova notizia ufficiale sull’adattamento cinematografico di Assassin’s Creed con Michael Fassbender. Infatti, oggi apprendiamo da Deadline che l’attrice francese di origine greca Ariane Labed è entrata ufficialmente nel cast del film che sarà diretto da Justin Kurzel (Macbeth) e che vedrà protagonisti nel cast Michael Fassbender e Marion Cotillard. L’attrice dovrebbe interpretare un ruolo di primo piano nella storia. Nota per aver interpretato e vinto il premio di Miglior Attrice al Festival di Venezia nel 2010 con il film Attenberg. 

 

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed: rivelata la prima sinossi del film con Michael Fassbender?

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed sarà prodotto da Fassbender stesso. Il regista sarà Justin Kurzel, già regista del prossimo Macbeth proprio con Michael tra i protagonisti.

Assassin’s Creed sarà prodotto da Ubisoft Entertainment, DMC Film (di Michael Fassbender) e New Regency Pictures. I produttori saranno Michael Fassbender, Frank Marshall e Conor McCaughan. La pellicola si baserà su una sceneggiatura scritta da Scott Frank e Michael Lesslie.

 

- Pubblicità -