Avengers Infinity War: quali fumetti hanno letto i fratelli Russo?

Avengers Infinity War

Manca ancora molto prima che Avengers Infinity War arrivi sul grande schermo, ma è innegabile che intorno al film che vedrà salire in cattedra Thanos ci sia una grande attesa.

 

Il produttore del film, Jeremy Latcham, ha però spiegato qual è il materiale di partenza su cui lavoreranno i fratelli Russo, registi del film, per metterein piedi la storia: “Ho partecipato a un incontro sul film con i Russo proprio oggi e c’erano delle cose molto vecchie di Starlin, cose nuove di Hickman e ogni tipo di letture su quel tavolo. È una situazione davvero caotica come a dire ‘ci sono grossi affari che bollono in pentola, un momento molto importante, facciamo in modo da essere sicuri di aver guardato tutto’. Penso che questo sia parte del divertimento questo. Non importa la cronologia dei fumetti, se funziona nel film allora va bene. È parte del lavoro, parte del divertimento”.

La Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -