Come molti di voi sapranno il prossimo trailer di Batman v Superman dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, ma oggi per ingannare l’attesa vi segnaliamo questa interessante battuta dell’attore Christian Bale, che dopo essere stato a Modena, è ritornato a Los Angeles per promuovere il suo ultimo film. Intervistato da E Online l’attore ha dichiarato di essere felice di non essere più l’Uomo Pipistrello:

 

Wonder Woman: prime foto dal set!

“Non sto pensando nulla. Sono totalmente ignaro di tutto quello che accade intorno al personaggio, ma, uhm, sai, sì, voglio dire, è stato grande … sono felice di avere fatto questo ruolo ma ora sono felice di vedere che ora qualcun altro farà la stessa cosa”

Sono dichiarazioni decisamente diverse da quelle rilasciate durante l’annuncio di Ben Affleck, infatti Bale su Empire parlava così:

Justice League Parte 1: ecco dove e quando si girerà il film

“Devo ammettere che inizialmente, anche se sentivo che fosse il momento giusto per fermarsi, c’era sempre un po’ di voglia dentro di me di andare avanti, “facciamone un altro”. Così quando ho sentito che c’era qualcun altro a farlo, c’è stato un momento in cui mi sono fermato a fissare il nulla per mezz’ora.”

Che ne pensate?

[nggallery id=957]

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -