Bryce Dallas Howard raggiunge in corsa Matthew McConaughey

-

Bryce Dallas Howard è entrata a far parte del cast di Gold. L’attrice di Jurassic World sale in corsa su un treno che è già partito e dovrà cominciare a lavorare presumibilmente molto presto al fianco di Matthew McConaughey che è già a metà lavorazione.

GUARDA ANCHE – Bryce Dallas Howard NON è Jessica Chastain: il musical

Nel film sono già confermati nel cast Corey Stoll, Edgar Ramirez, Toby Kebbell, Bruce Greenwood e Stacy Keach.

McConaughey, un uomo d’affari in cattive condizioni economiche e quindi alla ricerca di quell’oro, che si allea con un geologo/esploratore (Ramirez) a cui si affiderà come sua guida per addentrarsi nella giungla.

Gold è il ritorno alla regia di Gaghan, che non tornava dietro la macchina da presa dai tempi di Syriana, nel 2005. Il film valse un premio Oscar a George Clooney.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -